Impara da casa
con i corsi di inglese JJonline

Arrivano direttamente a casa tua i corsi di inglese online di Jack&Jill Learning Center dedicati ai bambini dai 7 ai 13 anni: il nostro esclusivo metodo di apprendimento dell’inglese per i piccoli ora è a portata di click.

La nostra sfida è proporre online un corso di lingua per bambini dove l’inglese diventa reale, con attività mirate a fornire le basi per riuscire a comprendere e comunicare con facilità e sicurezza.

Durante le lezioni gli insegnanti madrelingua coinvolgono i bambini in attività creative e motivanti, con un programma strutturato per garantire l’ascolto e l’uso della lingua ma anche l’apprendimento grammaticale.

I migliori testi del Cambridge ci accompagnano in questo percorso. Ma la motivazione del bambino rimane la chiave perché impari ad esprimersi “sperimentando”. Per questo, proponiamo attività interattive che stimolano i bambini a parlare e interagire in inglese. 

Usiamo l’arte, l’handicraft e la musica per coinvolgere e divertire i nostri giovani studenti. Interesse, curiosità e passione sono gli ingredienti principali insieme a tanto divertimento!

Le nostre proposte sono varie: ci sono i Magic Pack che hanno una durata di 5 settimane, i corsi annuali, i corsi per la preparazione agli esami Cambridge e le lezioni individuali – scegli la soluzione più adatta a te!

I corsi annuali cominciano all’inizio di ottobre e durano fino a fine maggio. Se sei interessato compila il form e prenotati. Oppure fai una lezione di prova gratuita.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Bambini dai 7 ai 13 anni

Il Magic Pack è la porta d’entrata di JJonline. Se non ci conoscete e avete ancora dei dubbi, fate un Magic Pack di 5 settimane e imparate a conoscerci. Destinato ai bambini dai 7 ai 13 anni, suddiviso in tre percorsi (Cambridge, Higher e Lower), questo corso di inglese ti permettera’ di scoprire JJonline per non lasciarlo piu’!

Bambini dai 7 ai 10 anni

Imparare l’inglese è facile in questa fascia di età ma è necessario esporre i bambini alla lingua per periodi prolungati con attività coinvolgenti di loro interesse. L’apprendimento passa ancora attraverso il  divertimento e la curiosità, soprattutto nei primi anni delle elementari. Per questo i nostri corsi annuali sono super divertenti e mirati per fasce di età.

Ragazzi da 11 a 13 anni

Entrando alle medie, i nostri “tweens” sono ancora mentalmente flessibili ma hanno maturato una capacità di apprendere l’inglese più complessa che richiede approfondimenti grammaticali e l’allargamento del vocabolario. La nostra sfida consiste nel saperli motivare e coinvolgere con i nostri corsi annuali  perchè con noi si impara solo con il divertimento.

Adulti, ragazzi e bambini

Lezioni di inglese private online per tutti i gusti! Per grandi e piccini. Tu ci dici l’obbiettivo e noi ti indichiamo come raggiungerlo.Tante risorse personalizzate che arrivano a casa tua con insegnanti madrelingua preparati e capaci di rispondere a tutte le esigenze.

Accesso ai corsi

Registrazione

Inserisci i tuoi dati e registrati su jjonline.it

Prenotazione

Scegli il corso più adatto, il giorno e l'ora e pre-iscriviti

Attivazione

Al raggiungimento del minimo di iscritti

Pagamento

Paga con carta di credito mensilmente in base al corso scelto

Inizia

Vai alla pagina My JJ
e inizia il corso

Se il corso non è attivo, è necessario pre-iscriversi (parte al raggiungimento di minimo 3 iscritti). I corsi già attivi possono essere acquistati senza pre-iscrizione. 

Al raggiungimento del minimo di iscritti si potrà procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento. Il pagamento è  mensile. Dopo avere effettuato il pagamento, dalla vostra pagina personale del sito JJonline.it (My JJ) potrete accedere al corso.

Prima di accedere al corso vi consigliamo di prenotare la lezione di prova gratuita (dopo esservi registrati al sito), dove i nostri insegnanti potranno consigliarvi il percorso più adatto in base al livello di inglese dello studente. I corsi sono consigliati per fasce di età ma sono classificazioni flessibili da applicare sul biennio (7-8 anni e 9-10 anni, in base anche alle indicazioni delle insegnanti).

Operativa in Italia da metà 2018, Stripe, la piattaforma fondata nel 2011 dai fratelli Patrick e John Collison con sede centrale a San Francisco e uffici a Dublino, Londra, Parigi, Tokyo, Singapore e non solo, ora forte di oltre 1.300 dipendenti e più di un milione di clienti in 120 Paesi, tra cui nomi come Amazon, Google, Microsoft, Nasdaq e Facebook, giusto per citarne alcuni. Stripe semplifica e aiuta a rendere più fluide e sicure tutte le fasi del processo di acquisto e di tesoreria di una transazione.

Come sono strutturati i nostri corsi?

I corsi sono di gruppo hanno un minimo di 3 ed un massimo di 6 partecipanti. 
Il corso completo consiste in:
• da 25 a 30 lezioni LIVE (utilizziamo la piattaforma ZOOM) della durata di 60/90 minuti una volta a settimana
• Accesso a materiale didattico specifico consultabile dalle pagine delle lezioni
• Quiz per verificare l’avanzamento dell’apprendimento
• Testi Cambridge, da consultare online e cartaceo, in base alla fascia di età (tranne Magic Pack).