
Laboratorio – Shadow puppet theatre
Da JJ adoriamo l’handicraft. Se poi riusciamo a fare cose che durano nel tempo e intrattengono i bambini per giorni o settimane ancora meglio!
In questo laboratorio impareremo a fare un teatrino delle ombre, scopriremo le sue origini e giocheremo a inventare storie da rappresentare! Non perdetelo!
MATERIALI NECESSARI: scatola di scarpe vuota, righello, cannucce o spiedini di legno, pennello e tempera nera (o pennarelli grossi), forbici, taglierino, foglio di carta A4 bianco, carta velina bianca (o pezzo di lenzuolo o tessuto sottile bianco).
Età consigliata: bambini da 5 ai 10 anni
Costo: gratuito
Dopo la prenotazione controllare la casella di posta, nel messaggio trovi il link al laboratorio. Le prenotazioni sono possibili fino a 24 ore prima dell’evento.
-
Start Time
Maggio 29 @ 11:00 -
End Time
Maggio 29 @ 12:00 -
Phone
+39 011 19025293 -
Email
info@jjonline.it -
Organizer
JJonline