Un mondo di laboratori online...
in English, of course!

È consigliato l’utilizzo di un pc (ma anche un tablet o uno smartphone possono andare bene), con la possibilità di attivare video e audio. Consigliamo di scaricare la App ZOOM sul vostro PC o tablet/smartphone, l’app funziona anche solo con il browser ma con meno funzionalità.

• PC Windows o Mac​, tablet, smartphone
• Webcam
• Connessione a internet con accesso all’app Zoom.us​

I laboratori online di JJonline

Handycraft, Art, Cooking, STEM, Music

Arrivano direttamente a casa tua i laboratori online in inglese di Jack&Jill Learning Center dedicati ai bambini dai 5 ai 10 anni. Il nostro esclusivo metodo di apprendimento che coinvolge i piccoli in maniera attiva e divertente è ora a portata di click.

Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi

Calendario di Eventi

L Lun

M Mar

M Mer

G Gio

V Ven

S Sab

D Dom

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Laboratorio – Puffy painting

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Laboratorio – Yogurt muffins

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Laboratorio – Disgusting dining

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Laboratorio – Pancakes and Waffles

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Laboratorio – Wind twirlers

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Laboratorio – Soda Irish bread

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Laboratorio – Collage Ideas

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Laboratorio – Butter Cookies

0 eventi,

Scegli il laboratorio che ti interessa e prenotalo 12 ore prima dell’inizio, riceverai una mail da cui potrai accedere alla pagina del laboratorio. Dopo aver effettuato il pagamento sarai automaticamente iscritto.

Collegandoti a JJonline nel giorno e ora del laboratorio dalla pagina My JJ accederai direttamente alla pagina del meeting; entrerai in una “waiting room” in attesa che l’insegnante ti dia l’ok ad accedere.

Verifica sempre sul sito i materiali necessari da preparare e/o stampare prima dell’inizio del laboratorio.

Non perdere l’occasione di regalare ai tuoi figli del tempo stimolante e costruttivo – i tuoi bimbi si divertiranno imparando sul web.

Contattaci per scoprire i dettagli.

Costi e durata

Per dirla con le parole di Stephen Spurr, insegnante e pedagogo inglese di fama internazionale, “le lingue globali ormai sono due: l’inglese (l’istruzione principale deve essere in inglese) e la matematica, ossia i linguaggi matematico – scientifici. In un mondo tecnologico e globalizzato la gente deve sapere come è fatto un computer e ci vuole una comprensione delle scienze per capire il mondo”.

L’introduzione del metodo computazionale nell’educazione ha assunto una direzione che lo lega in modo privilegiato con le scienze, la tecnologia e la matematica, un ambito che nel mondo anglosassone viene identificato con l’acronimo STEM . . .

JJonline, senza strafare, si pone l’obiettivo di organizzare laboratori STEM semplici, con materiali da riciclo, mirati a stimolare l’osservazione e a fare riflettere i nostri piccoli geni. Tutto in inglese, come sempre!

E’ noto che il cibo è, per tutti noi, il primo veicolo di relazione umana: è grazie alla necessità, per il neonato, di essere nutrito che si pongono le basi delle sue relazioni con le persone che lo accudiscono. Il bimbo può godere della presenza ravvicinata di una persona adulta, con cui avvia i suoi primissimi dialoghi, fatti inizialmente di sguardi, che poi saranno accompagnati da emissioni vocali, da sorrisi, da gesti ed infine da parole. Forse per questo tutti i bambini amano cucinare.

JJonline, alla continua ricerca della motivazione e del coinvolgimento dei bambini, propone laboratori di cucina per tutti i gusti con semplici ricette anglosassoni ma non solo, per imparare l’inglese … cucinando!

I nostri laboratori di handicraft sono pensati per bambini dai 5 anni in su e propongono tante attività creative con materiali di riciclo e con tanta fantasia. I bambini svilupperanno capacità manuali, acquisiranno autostima, si divertiranno e ovviamente … impareranno l’inglese!

Se poi il laboratorio viene fatto con mamma e papà ancora meglio, il legame emotivo è una leva incredibile per l’apprendimento della lingua. Ci divertiremo un sacco. Vi aspettiamo!

I laboratori di arte e pittura sono per Jack&Jill Learning Center un “must”. L’idea stessa di atelier e laboratorio nasce ancora prima del progetto di scuola di inglese e si ispira ai metodi di insegnamento internazionalmente noti di Malaguzzi, Erikson, Montessori. Nell’esporre i bambini e gli adolescenti alla lingua inglese parlata da madrelingua, miriamo a coltivare la spontaneità e la curiosità infantili, a sviluppare la fantasia, la creatività e la libertà di pensiero. L’arte può infatti fornire importanti insegnamenti in riferimento all’evoluzione del bambino che imparerà senza traumi a confrontarsi con i suoi limiti in un percorso di crescita sereno e sicuro.

Prova uno dei nostri lab e non ci lascerai più!